domenica 3 febbraio 2008

W il russo!!!!

Finalmente ieri è iniziato il mio tanto atteso corso di russo.Una full immersion mono settimanale di 3 ore e mezza!
Avevo timore però di due cose:la presenza di ragazzini al corso, ma come preconizzato da Any così non è stato; e la noia, che anche questa non c'è stata.
L'insegnate, Olga, è molto brava, disponibile e gentile. Dovrò impegnarmi tanto, anche perchè penso di fare l'esame di certificazione internazionale per la conoscenza della lingua russa a fine corso. Può sempre essere utile!
Tocca alzarmi presto anche di sabato, ma per una valida ragione. La passione è tanta!
Il tempo come ho già detto è volato tra le varie lettere (alcune) del vasto e complicato alfabeto cirillico, ma anche tra qualche accennata nozione grammaticale e spiegazioni socio-storico-culturali!
In classe saremo in sette, ieri eravamo in sei. Ed i compagni sono tutti gentili e divertenti ma anche molto preparati. Sarà una bella avventura!
Nell'attesa della prossima lezione mi esercito con i compiti che ci sono stati assegnati!!
Ciao!!!

2 commenti:

Patoublues ha detto...

privet
kak delà???

ihihih... in realtà è quasi tutto quello ke so... (grazie a any!) ti faccio un immenso in bocca al lupo vale!!! quando c'è la passione c'è tutto!!! Sn sicura che il corso andrà benissimo!!!

Anonimo ha detto...

la mia cara amichetta Lera sara' la migliore della classe, ne sn certa!!! Vale, so benissimo che ti piace e ce la metti tutta e sai anche ke x qls cosa, xqls dubbio, ti puoi rivolgere a me, ti aiuto semrpeeee!!! W il corso di russoooo!!!