mercoledì 16 luglio 2008

Non sono scappata!

Eccomi qui!
Chiedo scusa se sono sparita per quasi un mese, ma da raccontare non c'è molto...lavoro, lavoro e lavoro...che amarezza!
Tutto come al solito.
La nota positiva è che da ferragosto fino a fine mese sarò in ferie...riuscirò a riposarmi? Lo spero. Non ho programmato nulla per questa estate, quindi mi rifugerò nella mia cara casetta a San Benedetto del Tronto.
Qui in ufficio una mezza schifezza, stanno andando tutti via. Dopo l'abbandono di Ila agli inizi di giugno, anche Jess ha trovato un nuovo e migliore lavoro e a fine settimana ci abbandona. Saranno felici qui, hanno ottenuto quello che stanno cercando inutilmente di fare: separarci! Mah...
Mi spiace tantissimo, ma sono più che certa che la nostra amicizia continuerà anche fuori di qui!
Beh, prometto di non trascurare più per così tanto tempo il blog...quindi alla prox!!!!
Un bacio a tutti voi che leggerete!!!!!

1 commento:

Patoublues ha detto...

ciao leruccia!!!
un saluto veloce veloce... anke io dopo un mese ho appena aggiornato il mio blog!

sono sicura ke passerai delle belle vacanze!

un bacione