venerdì 5 settembre 2008

...vacanze finite!

...ahimè le vacanze sono finite!
Quando si sta bene il tempo vola..uff!
E mi è toccato tornare a Roma e riprendere a lavorare. Tanto per cambiare sono stata risucchiata da quel girone infernale: congressi alle porte e la gente invece di essersi rilassata in vacanza è tornata più stressata che mai...mah!
In ogni caso ho passato due settimane di relax e divertimento come nn facevo da molto tempo!
Tutto mare e tanti bagni!
Per Ferragosto sono venuti come già detto Jessika e Marco e si sono fermati 3 giorni. Li ho portati a vedere S. Benedetto per quello che c'è da vedere ma soprattuto li ho portati al mio posto preferito: il molo! Ci siamo divertiti tanto quel pomeriggio!
Poi tre volte a settimana sono andata a fare quello che chiamavamo la "passeggiata ginnica" con Sonia dalla rotonda fino alla fine del molo, durante la quale abbiamo parlato moltoe ci siamo fatte un sacco di risate! Mi mancano molto!Come anche le serate a ballare salsa...o meglio bachata ai vari chalet...Tranne che alla Medusa. Ecco la Medusa luogo tanto ambito che Palmiro ci ha fatto anche l'incidente davanti...povero!
C'è scappata una visita in Ascoli a trovare la mia Claudia. Abbiamo passato una serata fantastica come nn facevamo da tanto tempo. Io e lei a chiacchierare davanti ad hamburgher e vino (grazie Silvano, ottima scelta!) e a ridere come matte ricordando i vecchi tempi con tanto di passeggiata x il centro con sottofondo il concerto di Allevi e la partita Inter Roma di super coppa.
Domani si lavora...che stress ma la sera mi consolo a vedere con Jessika e Genny(che sarà al prato) il tanto atteso concerto di Madonna qui allo stadio Olimpico!
Alla prox!!!!

1 commento:

Patoublues ha detto...

allora vale come è stato il concerto di madonna????

cmq ti auguro un buon inizio dopo le ferie... lo so che è duro ma prima o poi doveva arrivare!!!

un bacione

Adele