mercoledì 27 maggio 2009

Here we are!

...lo so sono un po' monotona a dare titoli ai post ma non ho molta fantasia... me volete bene lo stesso?!!!
Anche quest'anno il saggio è alle porte, siamo agitatissimi ed emozionatissimi!Quest'anno mi sono guadagnata la prima fila con il mio ballerino Mino!L'emozione è amplificata...per non parlare del vestito...un po' troppo scollato x i miei gusti però è scenico e la salsa è anche questo!
...saremo tutte belle panterone!
E per essere all'altezza ci siamo messe all'opera andando al mare ogni fine settimana, impegni personali permettendo.
Domenica scorsa siamo andati a Passoscuro al Moai Beach, eravamo tipo 15 persone e, tanto per cambiare, ci siamo fatti riconoscere!
Anto, Anto ed io siamo addirittura diventate supporter ufficiali del gruppo di surfisti che stanno li, con tanto di cappellino cn il logo!
Per non parlare della rissa che c'è stata, romano contro rumeno....no comment! Il romano forse ha esagerato nella reazione da coatto, ma pure il rumeno che gli rideva in faccia e che rompeva ha contribuito molto....per non parlare della situazione di esasperazione presente in alcune zone di Roma per la loro presenza. Con tutto il rispetto per gli altri, ma a volte se le vanno proprio a cercare molti. Ok, stop!
Per chi fosse interessato, cliccando sul link qui sotto, può avere le info necessarie per venire a fare il tifo per il mio gruppo ma soprattutto per me! ;-)

http://www.salsaplanet.net/saggio_09.htm

Sabato Any ed Alex saranno a Roma, e sabato mattina me ne andrò un po' in giro con Ania alla ricerca di una cosa mooolto importante per il fantastico giorno, sempre in attesa della prima prova del vestito!!! Ora inizio ad essere effettivamente tanto emozionata!!!!
Che dite verserò la lacrimuccia?!!!
Besitos a todos!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Lera, fra meno di 1 settimana andiamo per la 1 prova dell'abito, che emozioneeee!!!!
Non vedo l'oraaaa :)))
Any