martedì 10 luglio 2007

- 6

Tra una settimana il grande giorno ma oggi non lo è proprio!
Tutto è iniziato alle 7.30 del mattino, colazione: mi sono rovesciata il tea bollente sulle gambe! Ahhhhhhhh!!! ...vabbè sono cose che capitano...
Ore 08.15 Piazzale Clodio: prendo il mio fedele 30Express. L'autista un folle!!!!! Giudava come pazzo, prendeva a parolacce tutti coloro che gli suonavano, il tutto corollato da fantastici gesti tipici romani! Un folle, giuro!! Appena scesa a P.za dei Navigatori volevo baciare terra! Avremo evitato si e no 7-8 incidenti!!!
Ore 09.10 ero in ufficio, incredibile!!!!
Verso le 10.30 ho avuto il colpo finale, una mia vecchia amica del mare purtroppo è morta in un incidente stradale. Ragazzi dobbiamo metterci le cinture di sicurezza anche quando siamo dietro!!
Purtroppo cose del genere accadono e ci si rende conto quanto sia preziosa la vita!
Ora sono a casetta da dove vi scrivo. Lunedì è vicino...agitazione!...mi impegno x arrivarci incolume!!! ;-)
Giovedi sera mi vedo con il mio Prof x una sorta di prova generale prima del grande giorno! E' così gentile e soprattutto subisce e ascolta le mie ansie!!! Poverino!
Oggi xo sono andata negli uffici EF ed ho firmato il contratto, ora è certo che parto, xo mi hanno cambiato la destinazione: Nuova Zelanda!! SEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, magari! No vado ad Oxford dal 10 al 24 agosto!
Un bacione a tutti, vado dalla mia creaturina!!!!
CIAOOOOO!!!!

Nessun commento: