venerdì 23 marzo 2007

Mi presento

Ciao! Hello!
Eccoci alla prima puntata del mio blog....che dire...finalmente ho finito gli esami all'università. Posso quindi proclamarmi laureanda!!Che gioia!!!
Ma allo stesso tempo tristezza xche è finito un bel periodo della mia vita e xchè non vedrò + così spesso tutti coloro con i quali ho condiviso le mie avventure universitarie!
Ragazze mi mancate tanto!

Ho due fantastici gattoni Holly (quel bel gattone tigrato) e Yuri (il piccolino con il bavagliolo bianco) che sono tutta la mia vita...ma che ne combinano di tutti i colori!Senza xò nulla togliere al mio Amore, che voi tutti o alcuni di voi conoscete come Cyberdelics!!!

2 commenti:

max.gas ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Patoublues ha detto...

hollyyyyyyyy ke amore!!!!!!!! ke ciccione!!!!!! ihihih

cyberdelics?!?!? io lo conosco come mr pc!!! ^^