sabato 25 agosto 2007

- 3 al ritorno!!

Hi everybody!!!
Ci siamo quasi e tra 3 giorni saro' di nuovo a casa dal mio Picchietto e dai miei amici!!!Mi mancate molto tutti!!!
Finalmente il tempo qui ad Oxford e' migliorato, dopo ben 12 giorni ho visto come e' il sole qui ad ad Oxford!
Domani grande gita finale: LONDON!!!
Non vedo l'ora! Adoro quella citta' cosi' viva!!!
L'altro ieri abbiamo fatto una bellissima gita a Stratford e Warwick. Gita molto emozionante per me in quanto ho potuto vedere con i miei occhi e toccare con le mie mani quella casa dove Shakespeare ha mosso i suoi primi passi! Ho provato un'emozione incredibile!!!
Poi il castello di Warwick e' qualcosa di immensamente fenomenale!!! Da vedere assolutamente!!!
Appena torno vi postero' le foto che ho fatto durante questa mia bellissima permanenza in Inghilterra!!!
Un abbraccio a tutti quanti!!!!

1 commento:

Patoublues ha detto...

grande valy... sono contenta che la tua esperienza proceda al meglio!!!

aspettiamo le foto allora!!!

ciao, un bacio e buon rientro!