lunedì 13 agosto 2007

^_^

Eccomi di nuovo qui!!!
Ieri sera con Picchietto siamo andati in terrazza a vedere le falling stars!!Ne abbiamo viste ben 9!!! Sono un fenomeno naturale di una bellezza incommensurabile!!!Davvero emozionante!!!! Max però ne è riuscito a fotografarne una sola...daltronde sono così imprevedibili!!!! Bellissima serata che mi porterò nel cuore!!!
Domani mattina si parteeee!!!! Anche se devo stare in aeroporto alle 5.30 del mattino...O_o
Onde evitare problemi di ritardo con il taxi ho prenotato una macchina presso una coperativa di "taxi" indipendenti...pago un po' di + ma x lo meno saranno puntuali e precisi!!!
La valigia è già pronta, l'ho finita che poco con l'assistenza del mio amore!!! Pur di stare un pochino di + con me si sorbirà l'alzataccia di domani...alle 4.45 mi viene a prendere la car!!!
Che strano, domani a quest'ora sarò ad Oxford e sarò responsabile x 14 gg di 15 ragazzini...speriamo vada tutto bene e che siano ben educati soprattutto!!!!
La cosa che più mi emoziona è che non sono mai stata ad Oxford e che soprattutto si farà una gita a Stratford upon Avon, la città natale di Shakespeare, il mio scrittore (che io definirei poeta!) preferito!!!
Meno male che il mio Picchietto ed i miei cognatini mi hanno regalato la macchina fotografica digitale nuova!Così con la mia Nikon P5000 farò delle fantastiche foto!!!!
Intanto vi metto uno scorcio che ho trovato su internet e del quale mi sn già innamorata!!!
Che ne pensate?
Peccato che sto vedendo che nei prossimi giorni il tempo non sarà dei migliori. Sul sito della Bbc dice che il tempo varia da nuvoloso a pioggerelloso^_^ con delle temperature che variano dai 18 ai 20 gradi di mattina...la sera...anche 11°!*_*
Vi racconterò tutto appena tornerò. Il mio aereo atterrerà alle 23.30 del 28 agosto a Fiumicino, quindi dovrete attendere mie nuove fino al giorno seguente!!!!
Bacini a tutti!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo Vale!!!!!!
Annalisa