domenica 9 dicembre 2007

It's Xmas time!!!

Ciao a tutti!
Scusate l'assenza...ma sinceramente non avevo nulla da dire!
Natale è alle porte e di conseguenza sabato ho iniziato a fare un po' di regali...anche se quest'anno sarei tentata di fare dei regali solo a me ^_^
Oh baby all I want for Christmas is you!!! (parentesi natalizia cantata!!!)
Beh ieri sera con Valentina N ed i salseri del mio corso siamo andati a ballare al Barrio Latino! Ora si che posso dire di ballare!! Qualche passo lo conosciamo! Ci siamo divertiti tantissimo ed abbiamo ballato tanto!! Sono felice che anche Vale si sia divertita!
Alle 4 ero a nanna!!!
Stamattina complice il tempaccio ed il sonno, mi sono alzata alle 12.30!Incredibile!Non mi sono mai alzata cosi tardi!
Ho colto l'occasione ed ho fatto anche l'albero di Natale! Quest'anno abbiamo deciso di farlo diverso dal solito:argentato!E siccome sono felice del risultato, eccovi due foto!
Besitos!!!!

1 commento:

Patoublues ha detto...

bello l'albero!!!

intanto qui casa mia è proprio triste... ma ke mi compro a fare le decorazioni se tra 4 gg parto?!?!