domenica 23 dicembre 2007

Oh, oh, oh! Buon Natale!!!!

Oggi sono venuti a pranzo da me i miei amichetti Any ed Alex!!!!
Dopo una bella abbuffata natalizia a base di fromages franzosi e del buon vino rouge abruzzese e tante risate ci siamo scambiati i regalini di natale!!!
Ed è stata una vera sorpresa!!!!
Praticamente io ed Ania ci siamo fatte lo stesso regalo, insomma ci siamo regalate un bellissimo braccialetto della Guess con il cuoricino reciprocamente!!!! Il povero Alex ed anche mamma hanno assistito impotenti ad una scena a dir poco comica!!!
Quindi abbiamo pensato di rendervene partecipi subito anche se Ania ed Alex mentre io scrivo assumono strane posizioni e per di più tentano di farmi fuori. La famosa spia del KGB ha provato la sua tecnica segreta dell'unghia nel collo su di me!!!!
Ed ora la notiziona!!!!
Dopo pranzo si è unito a noi il mio nuovo ragazzo!!! Ve lo prsento: che ne dite? Aspetto i vostri commenti!!!











Baci a tutti da me, il mio ragazzo, Any ed Alex! ^_^

2 commenti:

Patoublues ha detto...

ma ke siete cariniiiiiii!!!

mi mancate!!! uffiiii!

Anonimo ha detto...

è stata una giornata fantastica, ma il colmo è stato lo scambio dei regali, ma come si fa a regalarsi riciprocamente la stessa identica cosa???? mi sa solo io e te Vale siamo capaci a fare una cosa del genere, ahahahahah!!! ti voglio bene amichetta mia :-)