giovedì 29 maggio 2008

...sono amareggiata!

L'altro ieri con Jessika e Franco siamo andati a Porta di Roma a fare un po' di shopping e siamo rimasti a cena. Abbiamo cenato al Mc poi con Jessika abbiamo girato e rigirato tutto tutto H&M e ci siamo comprate un po' di cosine.
Al ritorno, prendiamo il raccordo ed al momento di uscire sull'Aurelia...pouf il cambio mi ha mollato! Non riuscivo più a scalare le marce...che paura!!!!
Con un po' di forza sono riuscita a mettere la quarta...fino al primo semaforo sull'Aurelia..panico!Non entrava la prima...ho fatto un po' a braccio di ferro con il cambio e ci sono riuscita. Ahimè, ho dovuto far andare Jessika a casa con i mezzi ed io ho sudato freddo finchè non ho parcheggiato sotto casa.
Risultato, la macchina è dal meccanico che ci ha appena comunicato che c'è da rifare cambio e frizione...x sabato mattina dovrebbe, anzi deve essere pronta. Anche xchè con mamma dobbiamo andare al mare che ho il matrimonio della mia Claudia!
...posso dire: CHE PALLE!!!!

Nessun commento: