mercoledì 4 giugno 2008

02 giugno 2008 Claudia & Alessandro Sposi

Lunedì scorso la mia amica di una vita, Claudia si è sposata!
Ed ha perso la scommessa, pensava mi sarei sposata prima io di lei!! Ah, ah, ah! Mi deve una cena!
Alzataccia la mattina e di corsa in Ascoli xché ero in ritardo..tanto per cambiare!
Appena arrivata a casa, sono salita di corsa al piano superiore per andarla a salutare e l'ho assistita durante le foto x quel che mi era possibile. Era bellissima e raggiante!
Dopo una cerimonia simpatica, durante la quale Cla & Ale si sono tenuti per mano tutto il tempo, siamo andati tutti al ristorante a Villa Picena a Colli del Tronto (vicino Ascoli per chi non lo sapesse).
Durante il pranzo, degli amici di Alessandro hanno fatto l'animazione tra karaoke, balli e battute ci siamo divertiti tanto...ed anche bevuto: c'era un vinello rosso che andava giù che è un amore!Mario, Emanuela e la sottoscritta confermiamo!
Basta parole, eccovi alcune foto le più carine, mostrabili e significative!



















1 commento:

Patoublues ha detto...

ke emozione quando l'amica di una vita si sposa...

a me nn è ancora capitato... certo deve essere troppo strano!!!

cmq carine le foto!