lunedì 15 dicembre 2008

Mi sono dimessaaaaaaa!!!!

E' ufficiale!
E finalmente questo momento tanto atteso è arrivato!
Mi sono dimessa da questo posto infernale!
Ho trovato un nuovo lavoro presso un istituto di ricerca per la promozione culturale!!!
Sono strafelice!
Tanto qui non mi avrebbero rinnovato il contratto perchè a quanto pare non vado d'accordo con le colleghe perchè sono poco disponibile ed affabile....vabbè...crediamoci!
Ora qualche giorno di vacanza e poi si inizia una nuova avventura!
Sono strafelice, emozionata ed euforica!
Volevo con queste due righe tutti gli amici che mi hanno sopportato pazientemente in questo periodo non bellissimo per me, anzi lo definirei critico!E grazie a Cris, senza la quale tutto questo non esisterebbe!
La vita è così, ci sono alti e bassi. Ma si supera tutto, basta volerlo!
Un bacione a tutti e buona settimana!!!!!

1 commento:

Patoublues ha detto...

in bocca al lupo vale!!! lavorare x promuovere la cultura è molto stimolante... io l'ho fatto x tre mesi e mi è piaciuto un sacco!!!
un bacione!