sabato 24 gennaio 2009

Rieccomi!

Eccomi eccomi! Purtroppo ancora non ho avuto modo di fuggire in un isola deserta con un bel fustone....ma nn demordo! ;-)
Alex hai ragione, ho trascurato un po'...tanto il blog! Sorry!
Ci ho messo qualche giorno ma ho mantenuto la parola che ti ho dato!
Finalmente ho cambiato lavoro...ma non sono molto convinta...il boss non mi piace per niente e poi il fattore solitudine è molto forte! Chi mi conosce lo sa, mi piace molto stare in mezzo alle persone e confrontarmi con loro e nell'ufficio dove lavoro ora non accade per niente!Vabbè....non disperiamo! Vista la brutta situazione mondiale, già il semplice fatto di avere un lavoro non è poco!
Anno nuova vita nuova! Di certo, molti piccoli cambiamenti ci sono stati!
Forse l'elezione di Obama a qualcosa servirà...chissà!
Molte persone, a seguito di loro comportamenti non proprio corretti stanno avendo ciò che si meritano!
Io finalmente sono riuscita a trovare il mio equilibrio, tra lavoro, salsa, nuoto, Amici (vecchi e nuovi) e nuove conoscenze dalle quali non si smette mai di imparare!
Ma quest'anno, già so, l'esperienza più bella e l'emozione più grande la avrò nel vedere realizzato un desiderio di due persone a me molto molto molto care!Eh si miei cari Any e Alex parlo proprio di voi! Vi voglio bene!
Un grande abbraccio a tutti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh Lera dolce :-))) graziiiieeeee per le bellissime parole,a me gia' emoziona tantissimo il fatto di sapere che ho un'amica speciale che si emoziona per quest'evento :-))) ti voglio tanto bene!!!!!Any

Anonimo ha detto...

Cara Vale,
beh, che dire le tue dolci parole mi hanno davvero colpito. Quanto hai scritto è semplicemente bellissimo...sarà davvero un piacere averti in prima linea a festeggiare con noi! Un forte abbraccio! Alex