venerdì 6 marzo 2009

...stavolta ho superato me stessa!

Per cosi tanto tempo non sono mai mancata e chiedo perdono...
Dicevano che il 2009 sarebbe dovuto essere migliore del 2008... ma ad oggi, a parte qualcosa, non è così...
Tra le tante cose che mi sono accadute in questo periodo una è che ho cambiato lavoro di nuovo...sono tornata alla mia passione: organizzazione di eventi! E cosa molto carina è che sono tornata a lavorare con Jessika. Questo nuovo ufficio è migliore del precedente, le persone sono più alla mano e con meno grilli per la testa e manie di protagonismo e onnipotenza. Dalla segreteria organizzativa sono passata all'ufficio gare, ufficio dove parte tutto l'evento di per se ed ogni tanto do una mano ai capi progetto nella gestione dei recall e via dicendo.
Oramai è già quasi un mese che sono qui!
Sto cercando di seguire un ordine cronologico degli accadimenti ma questo che segue è il più importante per me!
Sono stata chiamata a testimoniare ad un evento di grande importanza per i diretti interessati ma anche per me!Sono emozionatissima!!!!!!!!!!
Ma non ho la più pallida idea di cosa faccia un testimone, ma non è un problema!!!!
GRAZIE ANY!!!!
Purtroppo affianco a cose belle, ci sono anche cose brutte...tanto per ricordarci che siamo qui solo di passaggio...a causa di un incidente, un mio caro amico si è visto togliere la persona che ama. E' una sofferenza orrenda ed al sol pensiero di come possa vivere lui questi giorni mi devasta.
Ed in questi casi mi domando se esite davvero una giustizia divina e perchè persone buone che non hanno mai fatto del male a nessuno debbano soffrire in questo modo o morire, quando, assassini, violentatori o persone che non si comportano bene continuano la loro vita tranquillamente..è veramente ingiusto!
Ora mi metto a lavoro e prometto, anzi, giuro di non mancare per così tanto tempo!
Un grande abbraccio a tutti.

Nessun commento: