martedì 31 marzo 2009

...e anche questa è andata!

Sopravvissuta anche se con raffreddore e relativa perdita di voce all'evento di Silvio!
E' successo di tutto, inclusa una mia apparizione in tv...chi l'avrebbe mai detto!
Da dove inizio...dalla gomitata che ho dato a Gasparri o che per poco nn investivo Brunetta (...nn l'avevo proprio visto!E' bassissimo, ma è forte!) o quando l'ultimo giorno ho rincorso sempre Gasparri perchè entrato inosservato...per nn parlare poi del paio di mutande che abbiamo trovato per terra in seconda fila...ALLIBITA!
Da dire: Brunetta è un mito!Bravo e simpatico ed ha avuto tanto di standing ovation!
E poi....FINI!!! L'uomo politico fatto persona!Un discorso fantastico!!I miei complimenti!
Oltre al lavoro mi sono divertita tanto e conosciuto tante persone!
Una bella esperienza che spero mi porti ad altro...sembra...chissà!

Nessun commento: