domenica 21 ottobre 2007

Eccomi eh!!!!

Finalmente ho trovato tempo per aggiornare il blog!In questi giorni ho ricevuto lamentele un po' da tutti perchè non aggiornavo il blog...ed eccomi qui!
Il lavoro mi sta risucchiando la linfa vitale ultimamente, il congresso si avvicina sempre più e le cose da fare invece di diminuire aumentano!Non vedo l'ora che sia tutto finito!
Che dirvi, ieri per forutna non ho lavorato e non ho avuto neanche i bimbi delle ripetizioni! Tutta pacchia!
Mi sono dedicata un'altra volta allo shopping! Ultimamente ho perso qualche chilo e di conseguenza devo rifarmi tutto l'abbigliamento! Bene perchè mi sento meglio con me stessa, anche se questa situazione non avrei mai voluto viverla, anche se mi ha tolto piante grasse dalla mia vita; male perchè il mio conto chiede pietà! Mi sono comprata una gonnellina nera dalla Benetton e dei jeans ed un maglione da Mango!Bello!
nel pomeriggio sono andata a prendere Ania all'Ergife Hotel dove stava lavorando e siamo andate alla lezione di portamento di stile cubano fatto dalla nostra insegnate...che risate!Passi alcuni nuovissimi per noi ma che poi abbiamo imparato! Problemone qnd abbiamo provato con la velocità originale della musica....il caos!Ma è stato divertente!
La sera ho subito inaugurato la mia bella gonnellina! Sono andata con Nina prima a cena fuori e poi con la scuola di salsa a ballare al Barrio Latino! Terrore all'inizio, ma poi abbiamo fatto amicizia con delle ragazze e ragazzi di un altro corso di principianti ed abbiamo ballato insieme tra uno schivamento e l'altro di inviti a ballare da parte di ragazzi ovviamente più esperti e qualche figura di merda ballando con loro!Però devo dire abbiamo imparato molto!
Senza aggorgercene si sono fatte le 3!E felici di essere riuscite a fare qualcosa ma stanche ce ne siamo tornate a casa!

1 commento:

Patoublues ha detto...

brava brava leruccia... quando torno ti ritrovo ballerina provetta...

un bacione!!!