domenica 14 ottobre 2007

Un'altra settimana è andata...

La settimana che si è appena conclusa è stata molto impegnativa sia mentalmente che fisicamente!
Vero è che ho fatto molte cose!
Lunedi sera salsa!
Mercoledì con Ania siamo andate al compleanno di Arianna all'Oppio Cafè. Non ci ero mai andata prima, è molto carino!E poi che vista!Davanti al Colosseo!Ci siamo prese un buonissimo frappé con nocciola e Baileys!Chi mi conosce sa quanto mi piace!Il tutto contornato da una buonissima compagnia ed anche una buonissima torta!!
Venerdì cena con le mie adorate colleghe e colleghi del S.Pio V!Che bello rivederli tutti quanti!Mi è presa una grande nostalgia di quel posto ed una gran voglia di tornarci!C'erano Vale S, Nina, Giovanna, Lisa, Anna, Francesca, Paola, Giulia, Marco ed il mitico Pino! Ci siamo divertiti molto, peccato solo che nn ho potuto concludere con alcuni di loro la serata perchè l'indomani dovevo lavorare...
Sabato: 2 ore di ripetizioni di francese e poi di corsa a lavoro perchè siamo un po' indietro cn il lavoro e dai piani alti ci hanno richiesto di andare di sabato...risultato..sono uscita da lavoro alle 18.30 sono corsa a casa e mi sono cambiata al volo perché: alle 20 appuntamento con Ania ed Alex a Cipro direzione Via Sistina e più precisamente Teatro Sistina per vederelo spettacolo di Panariello con Serena ed Andrea. Uno spettacolo molto divertente, siamo usciti con un dolore alle mascelle per quanto abbiamo riso! Personalmente ho pianto dalle risate! I miei complimenti a Panariello! Per concludere mentre con Ania cercavamo il bagno(tanto x cambiare!) ci siamo trovate vicino all'uscita degli artisti o come si chiama! Capito che da li a poco Panariello sarebbe uscito, abbiamo chiamato gli altri ed abbiamo aspettato! Ci siamo fatti la foto insieme! Appena la avrò la unisco al post perche è sulla macchina fotografica di Serena e Andrea.

Dopo un bel gelato..anche se delle patatine fritte ci stavano tutte ma nn abbiamo trovato un posto aperto dove poterle mangiare!Uffi...chiudono tutti a mezzanotte!Che tristezza!
Alle 02 ero nel mio lettino...stanca morta!
Che settimana!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Chissà che ridere...
Panariello è fortissimo....
Bacini
Vale

Patoublues ha detto...

ma bravi a tutti e 5!!! troppo carina la foto!!!

Anonimo ha detto...

è stato uno spettacolo fantastico, abbiamo riso come dei matti, piangevamo tutti dalle risate!!! Beh, che dire...piangere dalle risate è sempre bellissimo, no? :-) W PANARIELLOOOOO!!!!