domenica 28 ottobre 2007

W la cucina!

Chi di voi mi conosce bene, sa benissimo quanto mi piace cucinare ma sopratttutto quanto mi piaccia fare i dolci!
In modo particolare mi ritrovo ai fornelli quando sono triste o pensierosa...come potete dedurne ultimamente capita spesso...
Risultato, chiedete conferma alle colleghe dell'ufficio, ne è una parmiggiana improvvisata per giovedì a pranzo: formidabile!
Ed oggi....beh giudicate un po' voi....
Da sinistra dei biscottini da Tea, alcuni semplici ed alcuni con le gocce di cioccolato, al centro piccole crostatine di ricotta ed una crostata di marmellata di castagne (è periodo!) con un po' di Rum, ed una crostata più grande di ricotta con le gocce di cioccolato che ho promesso in ufficio x affogare i nostri dispiaceri!
Oggi giornata casalinga,visto che ieri ho lavorato fino alle 17 e poi la sera sono uscita con Nina, Lisa ed Arianna (un'amica di Lisa) e siamo andate da Popi Popi a Trastevere a mangiare qualcosa insieme, poi una breve sosta ad un concertino jazz in una libreria...beeellooo, abbiamo resistito 1 o 2 minuti, vero ragazze?...poi siamo andate via!
A presto!

2 commenti:

Patoublues ha detto...

Valeria sei cattiva!!!
ho una fame allucinante a quest'ora e la fotografia dei tuoi dolci non mi aiuta affatto!!! ^_^

cmq, devono essere buonissimi, complimenti!!!

Anonimo ha detto...

INFAMEEEEE!!!!!!!!
CHE FAMEEEEEE!!!!!
Ma a noi nulla?
Lisa, Vale,Vale Anna e Giovanna