giovedì 1 novembre 2007

Halloween night!

Ieri sera era Halloween....e quindi?Niente! Un'occasione in più x uscire e stare con gli amici!
E così è stato!
Ieri sera con Nina e mia cugina Alessandra siamo andate a cena in un pub a S. Giovanni, Avalon. Un pub stile medioevale molto accogliente. Davano il big match!!!! Bello, anche se dal nostro tavolo nn si vedeva lo schermo, con ansia ho seguito la partita!Ed è proprio da dirlo..visto il risultato 3 a 2 per la Roma!L'importante è che siamo riusciti a vincere!!!
Il menu della serata era Menù della Strega, tanto x restare in tema...buonino...il panino lasciava un po a desiderare...ma il dolce..FENOMENALE!!!!
Poi siamo andate al cine che sta sulla Tuscolana, altezza Lucio Sestio e siamo andate a vedere Ratatouille, il cartone della Walt Disney! Non male. Qualcuno sa spiegarmi perche la Disney mette sempre una storia triste alla base dei suoi cartoni animati?
Già la vita fa alquanto schifo, lo sottolineano pure nei cartoni animati....
In ogni caso, dopo il film eravamo distrutte dopo una giornata di lavoro ed io lo ero ancora di più sapendo che oggi avrei dovuto lavorare....
Ed eccomi qui in ufficio...un sonno che mi si porta via...in compenso però sabato non si lavoraaaa!!!!

3 commenti:

Patoublues ha detto...

odio halloween!!!

cmq ratatouille deve essere carino... certo un topo in cucina... ma non potevano pensare a un altro animale?!?! O_o

buon lavoro vale... se ti puo consolare domani lavoro ank'io, niente ponte!!! :-(

Anonimo ha detto...

anche io ho lavorato ieri, anzi vi diro' di piu', ho lavorato dalle 9 di mattina all'1.30 di notte con solo 30 minuti di pausa e stamattina alle5.30 stavo già in piedi per tornare al lavoro!aiutoooooo :-D

Patoublues ha detto...

any ma come fai?!?!

ma sei una donna bionica x caso?! no xke sto cominciando seriamente a pensarlo!!! ^_^