lunedì 26 novembre 2007

Ehi ma tra un mese è Natale??!!!

Ciao a tutti!
Sembrerà strano ma solo oggi mi sono resa conto che tra un mese è Natale!! O mio dio!!! Ora inizia l'ansia dei regali...ma ora non ci voglio pensare!
Venerdì sera sono stata alla cena per la laurea di Zacy!!!Congratulazioni Dottoressa!!! Siamo stati benissimo!C'eravamo tutti o quasi ed è stato bellissimo rivedere tutti i compagni di sventura!!! Oramai ci vediamo solo in occasioni particolari!!!
Questo weekend invece l'ho passato molto casalingo... che tristezza!
Sabato volevo portare a lavare la macchina...che fa alquanto schifo...non è che ne avessi molta voglia xò dovevo farlo, fa pietà!Ma il tempo mi ha aiutato!!!E' piovuto!!!! Ah,ah,ah!!!!!
Ora sono a lavoro...x fortuna il ritmo pressante di prima è finito!!!
Bah, questo post non ha senso...ma non mi importa!!!
Ciao a tutti e buona settimana!!!!

1 commento:

Patoublues ha detto...

sn contenta ke alla laurea c'eravate tutti!!!
Zacy se lo meritava proprio!!! ^_^