domenica 4 novembre 2007

W lo shopping!!!!

Anche questo weekend l'ho dedicato allo shopping ma soprattutto al relax in vista del congresso.
Sabato pomeriggio sono andata con Ania in giro per negozi alla ricerca di un completo serio da mettere per il congresso. Prima tappa Conbipel, non ho potuto fare a meno di comprarmi una graziosa gonnellina!! ^-^
Poi un bella passeggiata per via Cola di Rienzo dove ho praticamente lasciato un quarto dello stipendio. Tra i tanti negozi girati non riuscivo a trovare un completo bello ma allo stesso tempo simpatico e giovanile ed il pomeriggio stava concludendosi...ma finalmente una visione da List!!! Un bellissimo completo nero con delle leggere righette bianche che si vedono a malapena!!Un'illuminazione!Ania mi ha convinto a provarlo ed è stato subito amore!Ma mancava ancora qualcosa...finchè la commessa mi ha fatto vedere una bella camicetta bianca con i bottoncini neri con il taglio sotto il seno!Fantastica con il completo!Allegra e felice del mio acquisto con Ania siamo andate anche da Mango, li l'acquisto l'ha fatto lei!Un bel tranch nero! Tipo quello da pervertiti!!!! *_* Scherzo!!! Le sta che è un amore!
Entrambe felici ci siamo lasciate per le nostre serate!
Come se nn ci bastasse oggi, dopo che mi sono autoinvitata a pranzo da Ania ci siamo fatte una bella passeggiata fino a Termini da Piazza Navona!A Termini tra i tanti negozi non ho potuto non comprarmi un gilet nero!Bellissimo! Non era previsto un acquisto ma lo volevo da moolto tempo e quando l'ho provato non ho potuto resistere!
Detto tutto ciò vi comunico che dal 9 al 15 novembre sarò trasferita alla Nuova Fiera di Roma per il Congresso...che ansia!!So a che ora entro ma non so a che ora ne uscirò!Sarà molto stancante!Aiutoooooo!!!Ne uscirò integra?
Un abbraccio a tutti e chiedo scusa se nei prossimi 10 giorni vi trascurerò!!! ^-^

2 commenti:

Patoublues ha detto...

anke io ho fatto un po di shopping sabato da H&M (il mio negozio preferito) a Lubiana... ho preso un cappotto, un paio di pantaloni, un cappello (strano ma vero!!), un paio di guanti e 3 paia di calze!
in slovenia i prezzi dei vestiti sono molto + bassi della croazia quindi ne ho approfittato un po :-P

buon congresso cmq!!! quando ti senti stanca pensa ai dindini che guadagni... la stanchezza si dissolverà immediatamente ^_^

Anonimo ha detto...

w lo shopping, abbiamo fatto proprio dei bei acquisti cara mia lera :-) e possiamo dire che ce li siamo meritati alla grande, dopo una settimana di lavoro d'inferno!!! quindi nessun rimpianto per i soldini spesi, perché questi si guadagnano per esser spesi e toglierci i ns piccoli piaceri :-) bisous!