lunedì 17 marzo 2008

...che amarezza...

...potrei dire anche un'altra cosa ma meglio di no...
Ieri in tarda mattinata, controllando il mio conto on-line, mi sono resa conto che la mia carta Bancomat era stata clonata, in quanto sono stati prelevati dal mio conto taaanti soldini da Milano, dove tra l'altro non sono mai stata!!!
Quindi di corsa e furia alle 12.30 mi sono vestita e mi sono diretta al primo posto di Polizia a fare la denuncia dopo aver bloccato la carta. Ho passato il pranzo con un Ispettore molto gentile per fortuna! E per concludere stamattina sono dovuta andare alla Posta a portare la denuncia e chiedere il rimborso dei soldi che mi sono stati rubati..ci vorrà un po' di tempo per riavere i soldi..ma meglio tardi che mai!!!
Ma andate a f****, uno fa tanti sforzi e si fa un sedere tanto a lavorare e poi il primo str*** che arriva ti clona la carta e ti ruba i soldi cosi come se nulla fosse...ma come farà a vivere in armonia questa gente..Bah!!!!
Non potete capire quanto mi rode!!!

2 commenti:

Patoublues ha detto...

mamma mia! allucinante!!! menomale ke almeno ti rimborsano il tutto!!!

Anonimo ha detto...

Lera mia, lo so è bruttissimo, ma cm ti ha detto anche il Bancavvo ;-p , ti saranno rimborsati i tuoi soldiniiiii!!!!Any