sabato 8 marzo 2008

Finalmente la pergamena!!!

Ciao a tutti!!!
Dopo una piccola assenza dovuta ad impegni lavorativi e di altro genere eccomi tornata!!
E che vi dico? Beh chi di voi è in contatto con me lo sa già, ma finalmente sono riuscita ad avere la pergamena di laurea a Roma Tre!!! Alleluia!!Dopo quasi tre anni che mi sono laureata ce l'hanno fatta a stamparla!!!
Per averla un'epopea: da metà febbraio mi hanno dato appuntamento il 5 marzo....non contenti, dopo che ho aspettato 45 minuti in piedi in mezzo ad un corridoio e un'ora di traffico per tornare a lavoro, Jessika nel tirare fuori la pergamena per vederla si accorge che non è la mia....No comment!!Ho passato l'ora successiva al tel per cercare di prendere la linea con la segreteria amministrativa...e mi sn anche sentita dire che dovevo correre li perche stavo detenendo illegalmente un documento non di mia proprietà...ma dico, siamo impazziti!!!Non ci ho visto più!!Per farla breve sono dovuta tornare il giorno successivo per fare il cambio con la tipa della segreteria che mi faceva mille scuse...
Beh,a dire la verità me l'aspettavo meglio..ma nn posso lamentarmi!Ora faccio qualche copia e poi la metto in una bella cornice!

Nessun commento: