domenica 30 marzo 2008

Ci sono, eh!!!!

Eccomi qui!!Non sono ancora scappata!
E' un pochino che manco...impegni lavorativi e non!
La mia cara amica di una vita, Claudia, qualche tempo fa mi ha detto che il 02 giugno si sposa! Sono felicissima!! Per il primo maggio andrò giù al mare e la strapazzo un pochino!!!!
Ieri pomeriggio ho accompagnato Anna a farsi il tatuaggio, guardate che bello:









L'ho assistita nel dolore, me a mio avviso ne è valsa la pena. E' molto bello!
Mentre ero li mi è venuta voglia di farne un altro...magari l'iniziale del mio nome...ma non ne sono ancora convinta...Voi che ne pensate?Ovviamente sarà in un posto non visibile..Boh, devo pensarci!
Per il resto, tutto procede come al solito. Chiedo scusa anticipatamente se nei prossimi giorni sparirò ma il Forum si avvicina ed il lavoro è tanto...addio weekend!
See ya!

1 commento:

Patoublues ha detto...

in bocca al lupo x il forum vale e tanti auguri alla tua amica!!!