mercoledì 18 aprile 2007

Buon Comply Holly!Benvenuto Paolo!!!

Ciao a tutti!!!!
Oggi è il compleanno del mio micione x eccellenza: HOLLY!!!!Sn la bellezza di 10 anni che ci sopportiamo a vicenda!!!!Senza di lui non saprei stare!!!Un super gattone!!Anche se a volte rompe un po' tanto le scatole xkè è molto appiccicoso e coccolone!!X qsta sua caratteristica Any e Alex lo chiamano il can-gatto!!Dove sono io, è lui!!!Ora x esempio sto scrivendo al pc e lui è qui accanto a me e ogni tanto mi allunga una zampa x farsi fare un po' di coccole!!!

Ma a volte, anzi direi spesso, sa essere il gatto + buffo e stupido della terra!!Ve ne dò un esempio con questa foto....giudicate un po voi.....Vi sembra un gatto serio?

Ora lasciamo stare un po' qsti gatti....sto diventando mono tematica....
NOTIZIONAAAAA!!!!

Alla mia amica Fabiana è nato il suo PAOLO!!!!Ben venuto piccolino!!!Non vedo l'ora di vederlo!!!Gli auguro tutto il bene di qsta terra!!!!
Xò a dire il vero mi fa una sensazione strana che la mia amica e compagna di mille avventure a Roma Tre sia diventata mamma!!!!Faccio ad entrambi un mare di auguri!!!!Ehi mi stavo scordando il neo papà!!!Auguri anche a te caro Sergio!!!! Sxo di riuscire a vedere presto tutti e tre ormai!!!

3 commenti:

max.gas ha detto...

GATTO HOLLY!!!!
Il gatto più scemo della terra!!!
Auguri!!!
Gl'ho fatto anche il regalo...

Anonimo ha detto...

Sono contenta anch'io.
Per vari motivi:
1) ha il mio stesso nome, al maschile ovviamente! (a dire il vero, nel momento dell'indecisione su quale nome scegliere, ho dato il mio parere, ma i due neo genitori ci avevano fatto già un pensierino).
2) e non vogliamo dimenticare che è un ARIETINO. E vi pare poco?
3) Nel caso in cui vi faceste la domanda: "ma chi è questa?" subito risposta: sono la mamma dell'amica della neo mamma. Sembra il solito rebus di collegamenti parentele? Per chi non avesse voglia di pensarci, sono la mamma di Valeria, ed ho avuto modo di vedere varie volte Fabiana e l'allora fidanzato Sergio. Ma soprattutto ne ho sentito parlare da Valeria.
Brava Fabiana!

Patoublues ha detto...

che carino holly!!! soprattutto nella seconda foto!!! ihihih

ovviamente anke se nn li conosco 1000 auguri ai neogenitori!!!