mercoledì 4 aprile 2007

Omaggio alle mie amichette!!!

Anche se è passato un pò di tempo dal mitico e angosciante 6 marzo 2006, non vuol dire ke mi sia dimenticata delle mie compagnette di corso!!!! Grazie alle quali ho passato i due anni + belli della mia vita!!!
In modo particolare faccio riferimento alle mie COLLEGHE francesiste



Da sinistra potete ammirare la mia amichetta Ania, poi ci sono io poi Vale Cipollina e Imma!Vi voglio bene ragazze!!!!
Xkè nn facciamo un master tutte insieme?Noooooooooooooooo basta studiare!!!!Dobbiamo iniziare a sgobbare!!!!
Xo vorrei menzionare tutte le altre che hanno fatto parte di me e della mia vita in qsti 2 anni, chi + e chi meno!



Dopo una dura e stressante giornata soprattutto a livello psicologico e mentale, e soprattutto dopo l'esito positivo del tanto temuto ESAME FINALE (ho ancora i brividi se ci penso e mi domando come abbia fatto a suxarlo alla prima botta!) abbiamo deciso di andare a festeggiare in un locale a Via Ostiense, Doppio 0!! Dalle foto credo si veda la nostra felicità ma anche un forte stato di stanchezza!!!


Detto ciò vi saluto!!!
Alla prossima!!!!
Un bacione a tutte/i!!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao bella! Bene quindi oltre al blog di adele adesso commenterò anche nel tuo! A prestissimo! Carmen

Anonimo ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Anvedì !!!! Bel blog e belle foto, vabè ke Voi sareste venute bene cmq.
Non mi resta ke farti i complimenti per l'esame.
PEDRO

Patoublues ha detto...

aaaaaaaaaaaaaah sacrilegio ti sei dimenticata delle altre tue colleghe francesiste!!!!! come hai osaaaaaaaaatooooooo!!!??? ^_^

Anonimo ha detto...

che giornata...e chi se la dimenticherà mai..vi voglio bene...Any