mercoledì 25 aprile 2007

Benvenuta tra noi Aurora!!!!

Ladies and Gentlemen, Mesdames et Messieurs,
Please a huge welcome to my niece AURORA!!!!
Un grand bienvenue à ma nièce AURORA!!!!
Nella notte del 24 APRILE alle ore 23.58 è arrivato tra noi un fagottino speciale!!!La mia bella nipotina!!!!
Un augurio speciale va ai genitori, i miei cognatini Simona e Mauro!!!Congratulazioni ragazzi!!!
Non vi nascondo la mia emozione quando ieri sera Max mi ha chiamato x dirmi che era nata!!!Mi è anche scesa una lacrima di commozione!!!Mi sto proprio invecchiando...mi emoziono facilmente!!!!Anche perchè è nata nello stesso giorno del mio papà!
Ora vi dico una cosa, anche il novello zio è molto emozionato!Stamattina sono corsa al Fatebenefratelli all'Isola Tiberina senza dire nulla a nessuno e quando poi è arrivato Max era tutto emozionato oltre che stanco!!!E' venuto armato della sua super macchina fotografica, la Nikon D80 ed ha scattato qualcosa tipo 150 foto alla sua bella nipotina!!!
Ragazzi dovete vederla è cosi piccola!!!!
Ma basta chiacchiere...
ECCO A VOI AURORAAAAAAAAAAA!!!!!

Da notare la bella tutina che gli hanno regalato gli zietti!!!!
Venerdì crediamo la facciano uscire!!!Cosi ce la potremo strapazzare per benino a casa!!!Le sto organizzando una bella sorpresa x il suo arrivo a casa...ancora non so come verrà...poi vi farò sapere!!!
Se volete vedere altre foto di Aurora appena uscita dalla sala parto andate sul blog di Massimo, il link è qui accanto!!
Un bacio ed un abbraccio a tutti voi!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri zietta!!!!
é davvero stupenda!!!!
Valentina

Anonimo ha detto...

Che dire? Ho visto le altre foto sul blog di Max...è un amore!!!!Certo, al di là della data significativa, se fosse nata intorno le 4/5 del mattino veramente avrebbe fatto centro per il suo nome!!!!!.......
A U G U R I ai neo genitori, neo zii, e, ovviamente, ai nonni.
Sabry

Patoublues ha detto...

è un amoreeeeee!!!

augurissimi =)