lunedì 9 aprile 2007

...e anche questa Pasqua è andata....

Ciao a tutti!!!
Non so se x voi è lo stesso ma ogni festa è un motivo di ansia...tutti pretendono tutto ma purtroppo il dono dell'onnipresenza non lo si ha!!!E di conseguenza c'è sempre qualcuno che se la prende....
In ogni caso resoconto di queste feste:
prima di tutto il fatto di essere in vacanza...e qndi niente lavoro...ed ho anche abbandonato la tesi x 2 lunghi giorni!!
poi ho mangiato tanto e tanti DOLCI (tante uova di cioccolata..prettamente kinder e galak!!!)!!!!W la cicciaaaa!!!!
E tanto stress....

Purtropo xo questi giorni di festa sono stati oscurati da una brutta notizia..una professoressa che insegna alla università che frequento purtroppo è deceduta a causa di un brutto male!!!Non la conoscevo da molto ma in poco tempo ho imparato a conoscerla!!Una persona forte e molto dolce che aveva accettato la sua malattia cercando di combatterla serenamente. Una donna fantastica che mancherà a tutti!
Ecco vorrei dedicare queste righe alla sua memoria, non me ne vogliate ma qsto vuole essere il mio omaggio x la Prof!

2 commenti:

Patoublues ha detto...

ke prof, ke coraggio, ke donna!!!

xke i migliori se ne vanno sempre prima?!?!

Anonimo ha detto...

la nostra professoressa rimarrà sempre, PER SEMPRE, nei nostri cuori...mi mancherà tantissimo...è stata una relatrice fantastica, una professoressa così umana, una persona stupenda, aveva tutto per essere definita SPECIALE...Professoressa, rimarrà sempre nei nostri cuori, lo ripeterò infinitamente...Ania