martedì 12 giugno 2007

^-^

Eccomi di nuovo!!!!
Tra una correzione e l'altra x terminare la mia tesi e portarla finalmente a stampare (sxo domani) mi sono dedicata di nuovo al bricolage!!!
Domenica, mentre il mio Max se ne stava beato tra le acque cristalline della Sardegna (alla faccia mia!!!), me ne sono andata da Ikea con Mamy ed Anna (una cara amica di famiglia)...risultato?Mi sn presa il comodino abbinato al mobiletto preso precedentemente. Tra ieri sera e stamattina me lo sono montato (nn capite male! ;-P)!!!!
Ecco le foto:
Prima










Durante










Finito!













Questa volta vi risparmio una mia foto al termine...ultimamente assomiglio molto ad un panda x via delle borse sotto gli occhi che ho....
Tra un po' si torna alla semi normalità e riprenderò le mie traduzioni x MyCow...che ultimamente ahimé ho dovuto lasciare in dietro! Siete andati a vedere il sito?
Beh ora vado a finire le correzioni della tesi!!!!
Un bacino a tutti voi che leggerete queste righe!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sono presa.....è molto semplicistico. Se non c'ero io che ti invogliavo a prenderlo, non lo avresti fatto.
Comunque è molto bello!
Brava la mia "falegname in piccolo".
Devo dire che ci sta molto bene. Ma del vecchio comodino, che ne hai fatto?
Ciao a dopo.

Anonimo ha detto...

Bello il comodino!!!!
Adesso anche casa tua profumerà di Ikea :)
Sei brava a montare i mobili e poi è un ottimo antistress....
Bacini
La tua amiketta tesista

Anonimo ha detto...

belloooo il comodino :-)