venerdì 15 giugno 2007

Finalmenteeeee!!!

CIAO A TUTTIII!!!!
Finalmente ieri pomeriggio sono andata a far rilegare la mia creaturina (x chi nn sapesse di cosa stia parlando spiego: la tesi!)!!
Dovrebbe essere pronta x lunedì sera o martedì...poi mi faranno sapere!! Ieri mattina sn andata a stamparla al negozio dei genitori di un mio compagno di classe dei superiori, poverini mi hanno subito x un'ora!!! Mentre usciva dalla stampante mi tremavano le mani, temevo di rovinarla e xciò avevo paura di toccarla.
Altra novità è che da lunedì riprendo a lavorare all'uni! Sn convinta che nn possono stare senza di me!! Ah,ah,ah!!!! Mi fa piacere tornare xché mi sno trovata benissimo!!!! Tanto sono solo 4ore al giorno e poi posso preparare la sux presentazione finale!!!
Ed avrò anche tempo x trovare cn Vale un bel posto x fare la nostra SUX MEGA FEESTAAAA!!!!
Appena avrò tra le mie manine la tesi bella e rilegata sarò + tranquilla!!! Ovviamente le dedicherò un post, cosicché possiate vederla tutti!!!
SEE YAAAAAA!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che emozione!!!!!
Nessuno può capirti più di me!!!!
Io avrò la mia creaturina tra le mani stasera......
Ora Vale dobbiamo scegliere il posto per la festa......
Vale