mercoledì 6 giugno 2007

Ci siamo quasi....

Eccoci qui...siamo agli sgoccioli!
Venerdì devo vedermi con il prof per la consegna delle correzioni dell'ultima parte della tesi...e poi si porta a stampare e rilegare!
Wow!!!Che emozione!
In questi ultimi giorni sto respirando un po' di + e sto riallaciando i legami cn il mondo esterno...ultimamente mi ero un po' rinchiusa in me stessa...Non vedo la mia nipotina Aurora da tantooo tempo!!! Sxo di riuscirci venerdì!!! Ieri sera l'ho sentita al telefono che piangeva, piccola patatina che non è altro!!!! ^_^
Ieri sono anche andata con Vale a fare un colloquio di lavoro, posto stupendo sulla Flaminia, ufficio mega ultra moderno, ma volevano la disponibilità immediata...e quindi niente...uff!
Poi, dopo un fantastico gelato da Procopio ci siamo viste con Francesca...e poi a casa.
Ma all'ultimo un'illuminazione, voglio i pantaloni x il completo x la tesi! E così è stato...sn andata cn la mia Mamy da Marella a via Ottaviano ed ho preso il pantalone di lino in tinta con il top che avevo precedentemente comprato!Fico!
Unica pecca è che devo farci fare l'orlo....li sotto ci andrebbero i sux mega tacchi che nn porterò mai!Quindi li devo far riadattare al mio mini tacchetto!
Nessuna foto anticipativa del completo...sarà una sorpresa!!!!
A prestooooooooooooooooooo!!!!

2 commenti:

Patoublues ha detto...

woooooooow!!! ma si sa già il giorno della laurea?!?!

io sarei a roma i primi di luglio! ^_^

Anonimo ha detto...

la tesi a rilegare e poi da me a Pariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssss!!!! :-) nn vedo l'ora! je me réjouis énormement!!! :-)