mercoledì 23 maggio 2007

Southampton 13 - 27 august

Ragazzi ho appena finito di parlare con la responsabile x l'organizzazione dei corsi estivi EF!!!
PARTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Andrò a Southampton dal 13 al 27 agosto!!!!!!
Non potete capire qnt sia feliceeeee!!!Dopo 2 anni che provo, finalmente si parteeeeeee!!!!
Sxiamo che l'onda positiva continui fino alla discussione della tesi e poi mi riprenda facendomi trovare un lavoro consono ai miei studi a settembre!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei grande! Continua così...persevera, credi in te stessa e in ciò che fai ed i risultati arriveranno! Sn felicissimo x te...oltretutto quella zona dell'England mi ricorda la mia prima vacanza estera con Any!

Anonimo ha detto...

Vale congratulazioniiii!!! Sn strafelice x te!!! Come ha detto Alex (anche se ho notato che nn si firma, però lo riconosco dalle frasi ;-), consociamo benissimo qlla parte dell'Inghilterra, è bellissima!!! Vedrai che divertimento!!!

Patoublues ha detto...

grande valy!!!!!! così anke tu avrai a che fare con i bimbi!!! vedrai è un lavoro pieno di responsabilità ma anke di tante tante soddisfazioni!!!

Patoublues ha detto...

sai ke oggi sara mi ha scritto proponendo southampton anke a me?!?! partenza da palermo... ma la sfiga vuole ke questa partenza è giorno 4 luglio e io praticamente arrivo in sicilia giorno 3, chiaramente non mi va di ripartire il giorno dopo del mio arrivo quindi ho rifiutato!

Anonimo ha detto...

Ciao!
Io torno appena da lì :)
Se vuoi sapere qualcosa in anteprima possiamo metterci in contatto in qualche modo...
(il tuo è un gruppo Inpdap?)