lunedì 7 maggio 2007

W IKEA!!!!

Eviva i mobili di Ikea!!!!
Se nn avete nulla da fare...beh ve li consiglio!!!!
Ieri, un'allegra domenica di pioggia, Max ed io siamo andati da Ikea alla Bufalotta verso l'ora di pranzo così non abbiamo trovato troppa gente!!!
Eh....x fortuna ci siamo andati con il Peugeot!!!Se ci fossimo andati con la Smart credo che avremo dovuto metterre la Smart sopra i mobili!!
Beh, x farla corta Max si è preso una vetrinetta x metterci tutti i modellini delle Harley del padre ed una libreria "Billy" con relative ante x metterci tutti i suoi manga!!Ed io?Potevo non prendere nulla?Noooooooooo!!!Ho preso qndi un mobiletto x la mia cameretta, x rinnovare un po'!
Beh x concludere brevemente, tornati a casa di Max ci siamo resi conto che abbiamo preso la libreria sbagliata...invece di aver preso quella grande abbiamo preso quella piccola...Uheeee!!!Xò è tornata utile!In ogni caso oggi dovremo tornare a prendere quella grande...
Eccovi come ho trascorso la mattinata di oggi:
h.10.30 apertura dello scatolone ed analisi dei pezzi e del libretto delle istruzioni...a primo impatto ho pensato....'Qui ci vuole un ingegnere x montà sto coso!!Aiutooooo' Ma con tanta pazienza sono venuta a capo della situazione!!!Attuando anche le mie doti interpretative...Ah, ah,ah!!!
Tanto ero impegnata che l'idea di fotografare le varie fasi della costruzione è arrivata tardino...particamente a questo punto, cioè mentre fermavo il retro del mobile con 26 chiodini...e due dita mie...*_*
In ogni caso ci sono riuscita a metterli tutti...e ne sono anche avanzati!!Incredibile!!!A dire la verità nn ce la facevo più a martellare!!!

Beh in ogni caso sono riuscita a montare tutto anche quegli aggeggi infernali x far scorrere i cassetti ed ecco cosa è venuto!

Che ve ne pare? Sembra dritto? A me si....
In ogni caso ho continuato con il montare i cassettini...le immagini che seguiranno non le commento...lascio alla vostra immaginazione immaginare cosa ho pensato e fatto...'na caciara!!!!Mi sn distratta un attimo ed ho montato un cassetto al contrario...c'ho messo + tempo x smontarlo che a rimontarlo!!!Certo che una volta montati col cavolo che li smonti!!Solo la mia forza bruta ci è riuscita!!!Ah, ah, ah, ah!!!Ammazza le cavolate che sto a dì!!!








Ora vi faccio vedere il processo:

Dopo tanta fatica ecco invece il risultato finale!!!Ah premetto!Ho fatto tutto con quei simpaticissimi gattoni rompico.... che volevano farsi le unghie sul cartone (attualmente se lo stanno litigando!!Che bestie!!)


























Detto ciò....vi saluto e per chiudere in bellezza vi metto anche una mia bellissima (si fa x dire ovviamente!!) foto dopo il duro lavoro armata con tanto di cacciavite e con l'aria decisamente soddisfatta!!!!Buuuuuuuuuuuuuuu!!!!!
W Ikea!Mi ha fatto passare una bella mattinata senza fare nullaaaaa!!!!


Un bacione a tutti voi che leggerete queste righe!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

w ikea, ma soprattutto w valeeeeeeee ke è riuscita a fare da sola il mobiletto, come se fosse un lego :-p ihihihih!!! la prendo sempre in giro la mia amichetta :-p

Patoublues ha detto...

grande la nostra vale!!!!!! complimenti!!! =)

Anonimo ha detto...

W Ikea!!!!
Valentina