martedì 22 maggio 2007

A Paris!!!!


Finalmente sono riuscita a prenotare il mio tanto sognato weekend a Parigi per andare a trovare la mia amichetta Ania!!!!
Partirò ovviamente dopo che avrò consegnato la tesi!!!Il 22 giugno e torno il 25 giugno!
Per la prima volta ho fatto tutto online..paura!!!Non avevo mai fatto una cosa del genere!Xo credo abbia fatto tt bene...le fatture sono arrivate con il codice di riferimento.L'unica pecca è che partirò da Ciampino...non ci sono mai stata!! ;-)
Dopo varie analisi x capire come funzionava il sito di eDreams...ho messo i soldi sulla mia cara PostePay ed ho fatto tutto!!Non vi nascondo che mi sno emozionata ad aver fatto tutto da sola...in genere c'è sempre il mio Max che mi aiuta a fare queste cose!!
Il ritorno mi preoccupa un pochino anche xche non so qnt ci vuole x arrivare all'aeroporto di Beauvais e l'aereo parte alle 9.30 di mattina!!! Ma sapete che vi dico...chissene frega!Si vive una sola volta!!!
Poi vi farò sapere come andrà!!!
Ora torno dalla mia cara e sudata tesi!!!
CIAOOOOO!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Che ti devo dire?
B U O N V I A G G I O

Anonimo ha detto...

EVVAAAAIIIIII!!! SN TROPPO FELICE CHE ARRIVA VALE, CI DIVERTIREMO UN SACCO, GIA ME L'IMMAGINOOOO!!! NON VEDO L'ORA CHE VIENI TESORO!!! TI ASPETTOOOO!!!

Anonimo ha detto...

Grandeee!!! Vedrai che andrà alla grande...cmq partire da Ciampino è un vantaggio...l'aeroporto è piccolo, meno dispersivo, ma cmq tutto nuovo...e per di più da Prati si fa prima ad arrivare a Ciampino che a Fiumicino!!!!

Patoublues ha detto...

coucou valy!

ke bello any mi aveva già anticipato della tua venuta a parigi!!! è la tua prima volta nella capitale francese? io l'adooooOOOoooro! è stupenda!! vedrai vedrai come ti farà camminare la russie!!! ^_^

cmq io preferisco ciampino come aereoporto è + facile da raggiungere almeno x me! l'unica pecca è quella che essendo piccolino si fa molta fila xke cmq c'è sempre un casino di gente a causa di tutte le partenze lowcost!

bon voyage alors et si t'as envie de venir à lyon... vieeeeeeeeeens!!!

Anonimo ha detto...

grande valeeee!!!cmq..nonostante tutti parteggino per ciampino è inutile dire ke il mio cuore è rimasto a fiumicinooooooo..nn c è paragone xo almeno dentro ciampino nn rischi di perderti:)!!mi raccomando, nn superare i kg consentiti e portati qualcosa da mangiare xke su quegli aerei fai LA FAMEEEEE!!!mica come airone...
skerzi a parte..buon viaggio..e nn impaurirti x una prenotazione on line di un biglietto..:)!!un bacino
Margot

Anonimo ha detto...

In questo momento Giulia ha appreso che andrai a Parigi e non puoi immaginare come sta rosicandoooo!!!!Non è che hai un posticino dentro al tuo trolley??Ad ogni modo mi sembra di ricordare che la durata del viaggio aereo è di circa due ore mentre con il pullman, che dall'aeroporto ti porta a Paris, ci impeghi 1 h e 1/2 circa (due scatole...). Che dirti? BUON VIAGGIO!!!!!
Sabry