martedì 26 giugno 2007

Tournée de Paris!

Bonjour à tout le monde!!!!
Sono tornata ieri notte da Paris...anche se dovrei dire stamattina...l'aereo ha tardato di + di un'ora...sono tornata a casa alle 02.00...che botta!!!!
Tutto a causa di un nubifragio a Parigi!!! Pioveva orizzontalmente!!!
Sono stata benissimo con Ania!!! Due giorni di lunghe camminate e sux mangiate! Tra ristorante giapponese, baquettes, dolci, gelati croissants e chi + ne ha + ne metta!!!!!
Eccovi la dimostrazione!










Sabato sera a cena siamo state cn Dorothé (un'amica di Ania), Arianna e la mia cara amica Livia ed il suo ragazzo Alexandre!

Ed anche domenica in giro!!!!
Ecco alcune foto:













Dopo tutte queste foto non mi resta che ringraziare, ancora una volta, Any x la sua ospitalità!!!Sono stata davvero bene!Questi 3 giorni sono volati!!!!
A bientot!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

eccomi di nuovo tornata a roma, e questo weekend a paris con te è stato meravigliosooooo!!! ci siamo divertite da morire, tra le risate, mangiate, camminate, chiacchierate, foto a ogni angolo che volevi tu :-D mi sembravi quasi Alex, ihihihihih!!! sn stata benissimo cn teeeeee amichetta mia!!! tvttttb

Patoublues ha detto...

ahahah con ania nn si fa che mangiare e camminare a parigi!!!

ke ricordi!!!!! madoooo come mi manca la francia!!!!