mercoledì 23 gennaio 2008

Et voila!!!!

No, non vi ho abbandonati....ma tra lavoro ed impegni vari ho trascurato un pochino il blog, ma solo un pochino!!
La notizia più importante ed anche un pochino triste per me è che Any ha trovato un mega lavoro...a Milano! Sono ultra felice per Any, è una buonissima opportunità, ma allo stesso tempo triste perchè staremo lontane. Ci sono treni ed aerei però che ci uniscono!!!
Vai amichetta mia e spacca tuttoooooo!!!!
Per il resto sono sempre in attesa di iniziare il mio corso di russo...ci siamo quasi, il 2 febbraio è alle porte!!!!
I miei lunedì sono sempre dedicati alla salsa! Mi appassiona ogni giorno di più. Forse perché stiamo iniziando a ballare sul serio. Lunedì scorso abbiamo iniziato a fare la Rueda! E' molto divertente!!! A metà febbraio con i miei cari compagnucci di salsa andremo ad uno stage ad Assisi per due giorni al Grand Hotel Assisi, che fidatevi dalle foto è fichissimo!! Sono certa che ci divertiremo!! Ehi poi a giugno farò il saggio!! Ah,ah,ah!!! Vi voglio tutti in pole position ad appaludirmi!!!! Seeee, se solo vi azzardate vi uccido tutti!!!! ;-)
Beh credo di avervi detto tutto!
Un abbraccio ed alla prossima puntata!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi amichetta ;-) prima di tutto buon mega divertimento ad Assisi, sn sicura che sarà alal grande!!!
E poi grazie mille per avermi dedicato le tue belle parole sul blog :-)
E' vero staremo a distanza, ma ormai con tutti tarsporti che ci sn, ci si vedrà regolarmente, ne sn certa!!! Mi mancherai tantissimo anche tu, siamo abituate a stare vicine vicine, ma sono sicura che non sarà di certo qst distanza ad allontanarci, poco ma sicuro!!! Intanto ci vediamo già la settimana prossima ;-)
tvttttb Any

Patoublues ha detto...

anyyyyyyyyy spacca tutto a milano!!!
e tu vale spacca tutto ad assisi!!!

miss u girls!