lunedì 7 gennaio 2008

...Feste finite!!!!

...finalmente le feste sono finite ed anche le grandi abbuffate!!!!
Sabato sera per festeggiare la fine di questo periodo sono andata a vedere il concerto degli Skuma http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=31295011 il cui bassista è il ragazzo della mia amichetta Nina. Hanno suonato in un locale a Testaccio il Big Bang.
Una serata niente male allietata da bella musica. Suonano benissimo! E come ho già detto il batterista spacca!!!! Il genere è rock! (Giusto?)Bello! E poi sono tutti molto simpatici!
Credo proprio che andrò al prossimo concerto!! Nina mi ci vuoi? ^_^
Ieri pomeriggio dopo aver messo via la roba di natale, sono andata con mamma in giro per negozi. Risultato: ho comprato 3 paia di pantaloni. Uno marrone con le tasche, uno tipo sale e pepe ed uno classico nero! Ovviamente devo farci l'orlo...uff...occasione per imparare come si fa... Beh, ora mi rimetto a lavoro...anche se dopo tutti questi giorni di festa è dura riprendere...eh....
Baci a tutti!!!!

Nessun commento: