domenica 13 gennaio 2008

Hola!!!!!

Eccomi di nuovo a voi!!!Vi sono mancata?
Beh che dirvi di questa settimana...vediamo:
Mercoledì sera sono andata con Ilaria, Jessika e Flavietta al cine Adriano a vedere Leoni per Agnelli...un bel film, ma concedetemi il francesismo finisce di merda!!! A fine spettacolo siamo rimasti tutti seduti con la stessa espressione di delusione!!Per lo meno i nostri pancini erano soddisfatti perchè x cena siamo andate da Mondo Arancina!E poi ovviamente come potevano mancare i mitici pop corn?!!!! Prossimo film da vedere è Io sono leggenda con Will Smith.Dal trailer sembra bello..e poi c'è il mitico Will! Chi si offre volontario?
Ieri sera sono andata al Mamboo King a ballare la mia adorata salsa con i compagni di corso e non. E' venuta anche Valentina N con la sua vicina di casa. Credo altre due future salsere!
E poi notiziona bomba!!! Non immaginatevi cose strane! Mi sono semplicemente, e finalmente direi, iscritta al mio tanto pensato e ripensato corso di russo!!!!Finalmente ho preso la decisione e mi sono iscritta ieri dopo aver fatto un altro po' di shopping! Il corso inizierà il 2 febbraio e mi terrà compagnia ogni sabato mattina fino a giugno!!! Sono felice di questa scelta...anche perché, non datemi della pazza, mi manca lo studio ed in modo particolare voglio tenere la mente attiva!!
Besitos a todos!!!

4 commenti:

Patoublues ha detto...

in bocca al lupo x il corso! fai benissimo vale!

Anonimo ha detto...

Non fare l'errore, come ho fatto io, di vedere il film I'm a legend...Una volta finito Ermy ed io ci siamo guardati e ci siamo detti: CHE MATTONATA!!!!!!
Se vuoi farti del male..... fammi sapere poi com'è andata.
Ciao
Sabry

Anonimo ha detto...

w il corso di russooooo!!! Fianlemnte ti sei decisa amica mia :-) io per tutto qst tempo ho cercato di convincerti, ma ci è voluta Marine' per farti fare questo passo, vedrai che otterrai dei grandi risultati e io naturalmente ci sarò sempre per aiutarti,se dovessi avere difficoltà :-) bacini guess :-p Any

Patoublues ha detto...

con una prof come any... non potrai sbagliare mai!!! ;)