mercoledì 15 ottobre 2008

Ciao a tutti!!!

Eccomi, sono sopravvissuta alla prima settimana di salsa e nuoto...anche se fisicamente provata!
Però sono quelli che io definisco dolori piacevoli. No no non sono diventata matta!Tranquilli, i dolori piacevoli sono quei dolori muscolari che ti fanno sentire attivo. Mi sono spiegata? Vabbé...lasciam stare!
Finalmente la mia amichetta Ania è venuta a Roma a trovarmi, anche!L'hanno chiamata perchè finalmente le danno la cittadinanza italiana, ho ancora un mese preciso per prenderla in giro!Ma cara Any sarai sempre la mia Russa preferita!!!!Ah,ah,ah!
Sabato sera Any, Alex ed io ci siamo presi un buonissimo aperitivo alla Fiorentina!Abbiamo chiacchierato tanto, dovevamo aggiornarci di molte cose visto che era un po' che non ci vedevamo!!!
La sera ovviamente mi sono scatenata a ballare salsa con i miei compagnucci scatenati più di me al Barrio. Con tanto di giro turistico per Tor Bella Monaca...ci siamo persi!Ah,ah,ah!Che risate!

Due righe vorrei dedicarle ad una carissima persona che ci ha lasciato: Zia Rina! Ti ricorderò sempre con tanto affetto!

Ciao a tutti e alla prossima!
PS: Alex, visto che sono riuscita ad aggiornare il blog!!???!!!!

Nessun commento: