domenica 26 ottobre 2008

W lo sport!

Ciao a tutti!
Il primo mese di abbinamento salsa - nuoto sta iniziando a dare i propri frutti!
Mi sento meglio fisicamente e non!
A salsa mi diverto un mondo, sono stata fortuna ad aver incontrato fantastiche persone.E' solo un anno che ci conosciamo ma sembra siamo amici da una vita!Sono i miei compagni di ballo, bevute, cavolate (taante!) e taante risate! Ma anche confidenze e sono da appoggio nel momento del bisogno!
Per quanto riguarda nuoto, beh mi sono fatta conoscere anche li! Carlo, l'istruttore, mi chiama Fumetto, perchè ogni volta che lui dice "allora fate 20 vasche..." io faccio le facce strane!Nella mia corsia sono la più piccola e nuova, insieme ad un ex giocatore di pallanouto, ma anche qui ho trovato persone socievoli e carine!
Però da venerdì ho aumentato il numero di vasche in un'ora e soprattutto riesco con meno fatica a fare la famosa serie da 10:6 bracciate stile senza respirare e 6 dorso! Soprattutto riesco a fare le 6 bracciate senza respirare..il che è tanto!
Sono orgogliosa di me!!
In più come se non mi bastasse, sabato mattina mega partitona di pallavolo con Jess e Marco ed i suoi colleghi all'Oratorio S. Paolo...ne sono uscita devastata..ho ancora i lividi sulle braccia!Ma sono stata benissimo!A quando la rivincita?
Mi sono resa conto di stare trascurando il blog ma ora con Facebook è un delirio! ;-)
E' una scusa...vero?!
La trappola di Facebook è tremenda però permette di riallacciare legami con amici e conoscenti persi di vista! Ed è bello rivedersi dopo anni e scoprire il vero sapore dell'amicizia, quella vera che supera ogni distanza e difficoltà.E ritrovare, a distanza di tempo, amici sempre pronti a darti il loro sostegno in tutto!
E' proprio vero, gli amori passano, ma gli amici quelli veri, beh quelli sono per sempre!

Nessun commento: