venerdì 3 ottobre 2008

Presente!

Eccomi qui...tanto per cambiare, mi sono fatta risucchiare dal lavoro...anche questa volta!
Ma ho superato indenne due eventi anche se sono stati devastanti...a seguito di vari problemi che ci sono stati e che mi hanno fatto notare ancora una volta che la gente qui dentro fa veramente schifo! Ma vabbè... serve a far crescere...almeno così dicono!Crediamoci...
Per il resto...novità...beh mi sono iscritta a nuoto finalmente! Inizio stasera, speriamo bene...mi sono messa al livello dove fanno fare tutti e quattro gli stili. Lo so, mi sono data la zappa sui piedi da sola ma voglio provare..anche se sinceramente non mi ricordo minimamente come si fa il delfino...ah,ah,ah!
E poi ovviamente SALSA for ever! Quest'anno sarò nel livello intermedio, fico!Lunedì ci sarà la prima vera e propria lezione! Evvai!
Riassumendo la mia settimana sarà così: lunedì salsa, martedì e venerdì nuoto...ce la farò?!!!
Ah,ah,ah!!!

2 commenti:

Patoublues ha detto...

ankio dovrei far nuoto come mi ha consigliato il medico... ma sn pigra e dopo una stagione "marittima" adesso è da qualche settimana ke nn nuoto +... anke volendo qui nn ci sono piscine... quindi mi accontento di 30 mnt di cyclette giornaliera x eliminare i grassi accumulati nell'estate!!!
un bacione anke a te valeria!

Anonimo ha detto...

Lera, ma che domanda!! Tu si' che ce la fai!!! W il nuoto, ma anche la salsa!!! Any