sabato 14 luglio 2007

- 2!!!

Eccoci di nuovo al nostro solito appuntamento giornaliero per questo periodo!!!!
Oggi mi sono distratta andando a Settecamini con Max e la mamma. Ho dato una mano a sistemare e mi sono coccolata la mia bella nipotina che cresce a vista d'occhio!E' proprio bella e mi sa che sarà molto intelligente!!! Sarà una piccola secchiona!!!! ^-^
Mamma questa sera è uscita ed io sono a casetta sola soletta con i miei gattoni...ma tanto sono agitata che ho pulito tutta la cucina, frigorifero incluso!!!
Neanche i gatti mi sopportano +.... mi hanno cacciato...li stavo strapazzando..uff!
Max dopo Settecamini è andato a Santa Marinella con la madre, Simona, Aurora e Mauro! Tornerà domani sera...mi sa che non mi sopportava + neanche lui!!! ^-^
Per fortuna in tv stanno facendo x l'ennesima volta il film sulla Principessa Sissi..e me lo sto vedendo...altrimenti riprendo in mano la tesi e la mia sux presentazione....
BASTAAAAA!!!!
Un bacione a tutti voi!!!!

3 commenti:

Claudia ha detto...

A quest'ora dovrebbe essere già tutto finito :D
Oddio quanto sono curiosa di sapere come è andata!!!!
Aspetto con ansia il resoconto sul tuo splendido blog.
Baci

Claudia

Patoublues ha detto...

è finitaaaaaaaa finalmente!!!

Anonimo ha detto...

GRANDE..... 100% VALEEEE!!!!!!!! BACI, LISA.