venerdì 27 luglio 2007

I'm leaving!!!

Mie care amiche e cari amici!
Poche righe per dirvi che parto per Porto d'Ascoli stasera con Massimo! Finalmente staremo un po' di tempo insieme e da soli!!!
Perciò vorrei augurarvi buonissime vacanze a tutti voi!!!!
Ci aggiorniamo x il 13 agosto. Sarò aRoma x un solo giorno visto che mi hanno spostato la data di partenza x Oxford!I pargoli Inpdap ed io partiremo il 14 agosto...l'appuntamento è alle 5.50 del mattino -_- a Fiumicino (aeroporto)...che sonno!!!!
Per chi vuole una foto di Porto d'Ascoli vi metto delle foto dello scorso anno sul meraviglioso lungomare!!! Lo stanno finendo tutt'oggi!!!













A presto!!!!!
Un abbraccio a tutti!!!!

2 commenti:

Patoublues ha detto...

buone vacanze lerina!!! io domani parto per la Grecia!!!

un bacione!!

Anonimo ha detto...

W LE VACANZEEEEE!!! DOMANI PARTOOOOO ANCHE IO :-)))) ALLORA AMICHETTA MIA DOLCE CI VEDIAMO A FINE AGOSTO QUANDO RIENTRIAMO A ROMA, BISOUUUUUSSS!!!TVTTTB