lunedì 9 luglio 2007

- 7

Ho deciso di rendere partecipe chiunque legga questo blog, della mia ansia pre discussione....
A quest'ora, tra una settimana, avrò già discusso la mia sudata tesi!!!
Al sol pensiero mi sale un'ansia che nn potete immaginare, cioè chi ci è passato sa bene a cosa mi rifierisco!!!
Come se non bastasse, ho passato un week-end da schifo (a livello fisico)...vi dico solo che da 2 giorni mangio: riso in bianco, prosciutto crudo e patate lesse...ora presa da un attacco di fame, dovuto dall'ansia, mi sono attaccata a 3 fette biscottate!!! Fate un po' voi....
Ma tutto si supera...sxo solo che finisca prima della discussione..sarebbe un'ansia in +....
A domani!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Vale!
Mi spiace che tu ti senta poco bene in questi giorni! Cmq...tieni presente una cosa: sarà una passeggiata!!!! La discussione sarà un momento di gioia non certo di ansia! 1) la discussione è sempre una mera formalità, una ciliegina sulla torta a conclusione del tuo vincente percorso di studi; 2) hai scritto tu la tesi, quindi nessuno può conoscerla meglio di te ;-) Alex