martedì 24 luglio 2007

Ci sono, eh!!!

Chiedo scusa ma ultimamente, dopo la discussione della tesi, mi sono data alla pazza vita. Nel senso che non sto un attimo a casa!!!! Devo recuperare!!!!
Prima di mettere il post con le altre foto della sux festa di sabato. vorrei rendervi partecipi che finalmente è arrivata la mia macchinetta fotografica!!!La tanto sognata Nikon P5000! Sabato l'ho subito messa all'opera!E' fenomenale!!!! Manca solo che faccia le pizzette!!!!! ^-^
E' un regalo del mio amore e dei miei cognatini, Simona e Mauro!!! ^-^
Beh ve la presento!!!!!













Che ne dite? Non è bellinaaaaaa!!!!
Io già la adoro!!!!
Ora xo devo prenderle una custodia, altrimenti mi si rovina lo schermo dietro!!!
Stasera prometto che mettorò il post dedicato esclusivamente alla festaaaaa!!!!!

1 commento:

Claudia ha detto...

qmcVolevo ben dire...pensavo fossi sparita!!! :D
Su con queste foto che sono curiosa!!! ;-)
Un bacio
Claudia