mercoledì 18 luglio 2007

Dottoressa Magistrale #2

Eccoci qui....
Ancora non riesco a rendermene conto che è tutto finito. Probabilmente me ne accorgerò meglio a settembre, finite le vacanze quando non avrò + esami da fare e corsi da seguire! EVVAIIIIII!!!
Ogni esame uno stress assurdo! Xo non vi nascondo che se potessi tornerei indietro in tutti gli anni di università e li rifarei tutti!!
Sarà xchè ho fatto un percorso che mi piace ma anche molto importante sono state tutte le belle amicizie che ho instaurato in questi 6 anni di università! Ho passato dei fantastici momenti con i compagni di corso, momenti che non scorderò mai x tutta la vita!!!
Spero solo che queste amicizie durino nel tempo!!!
Oggi sono andata ad assistere alla discussione della tesi di laurea triennale di una mia compagna di corso e amica di Roma Tre, Erika! E' stata grandissima!!!
Ora sono a casa, alla mia adorata scrivania da dove vi scrivo queste righe.
Oggi fa un caldo assurdo...sxo non faccia questo caldo quando andrò ad Oxford in agosto!
Beh, sono le 22.10 circa, aspetto che mi chiami il mio amore poi do la pappa ai gattoni e me ne vado a ninna!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E certo questi anni di unversità sono stati bellissimi ed intensissimi, lo sono stati anche x me...con te ci siamo conosciute 2 anni e mezzo fa...ma a me sembra conoscerti da una vita! Mi ricordo ancora quella mattinata, era il primo giorno di corsi...era il giorno di compleanno del tuo Amore, il 9 dicembre...eravamo arrivate mlt in anticipo e ci siamo trovate davanti all'aula 16 al terzo piano, c'eravamo solo io e te, e già dal primo giorno si è visto che entrambe ci tenevamo alla puntualità, la parola sconosciuta a tanti nostri professori, soprattutto ad una, e ci siamo capite chi è :-D e così abbiamo cominciato a chiacchierare...avevi in mano la busta con una maglietta x Max, come regalo, e mi hai detto che, infatti, dopo le lezioni andavi da lui :-) e così...piano piano, abbiamo saputo costruire, mattoncino x mattoncino, una splendida amicizia, alla quale tengo tantissimo :-) ti voglio bene Vale!

Anonimo ha detto...

Eh si...Sono stati anni fantastici e insieme abbiamo vissuto dei momenti stupendi tra gioie e dolori!!!
Se da una parte sono felice di aver finito, dall'altra ho un pò di nostalgia, perchè so che questi momenti non torneranno mai più...
Tvb
Valentina