sabato 7 luglio 2007

- 9 al grande giorno....

In questi giorni mi sono resa conto che il tempo passa mooolto in fretta!!!! Già tra 9 giorni ci sarà la discussione della mia tesi..immaginate l'ansia che mi sta venedo man mano che i giorni passano. Ultimamente mi sto concentrando sulla presentazione in Power point, dopo vari cambiamenti ne ho trovata una che mi piace e sto iniziando a creare!!!
Beh lasciamo stare la tesi....
Finalmente con Valentina abbiamo trovato un locale x la nostra festa!! Ci eravamo innamorate perdutamente di un posto a Capannelle, il Tennis Club Garden. Un posto da favola,ma purtroppo abbiamo dovuto rinunciarci xche come minimo richiedevano 50 invitati e noi arriviamo a poco + di 30. Quindi siamo tornate ad un posto che avevamo visto precedentemente, lo Sporting Club Eur Tevere 2, e che ci era piaciuto molto!!! Grazie anche all'indicazione di Valentina (la mia collega!)!!!
Chiedo scusa se posso creare confusione, ma nella mia vita ci sono ben 4 persone che si chiamano Valentina!!!
Appena possibile posterò l'invito...ed ovviamente se non ci si sente prima vi farò sapere come andrà la discussione!!
Un bacione a tutti e a presto!!!!

2 commenti:

Patoublues ha detto...

aaaaaah quanto mi dispiace che nn potro essere li con voi!!! :-(((((

Anonimo ha detto...

Eh si ormai manca una settimana..... La discussione si avvicina e anch'io ho un'ansia pazzesca!!!!!
Non vedo l'ora che arrivi, amica mia tesista.......
Bacini
Valentina