martedì 4 settembre 2007

Eccomi...

Scusate x il breve ed imprevisto post precedente!
Anche io ne sono rimasta estremamente esterrefatta come tutti voi...il che lascia molto a che pensare!
La persona che credevo quella giusta per me, l'uomo della mia vita, colui che avrei sposato anche subito a quanto pare non lo era tanto e x fortuna lo ha dimostrato prima di creare ulteriori casini.
Cio non toglie che mi ha spezzato il cuore con il suo comportamento! La sua insofferenza nello stare con me andava avanti da molto tempo...ed io non me ne ero accorta, questo xche lo ha saputo nascondere egregiamente. Consiglierei la professione da attore se quella da informatico dovesse terminare...
Ora la mia vita va avanti così, giorno x giorno, mi sembra di vivere in un limbo, in una vita che non mi appartiene.
Volevo fare anche gli auguri ad una persona che credevo amica invece tramava dietro le mie spalle..grazie Francesca!Quello che dovevo dirti te l'ho detto ed è inutile che mi blocchi su msn...non spreco + parole x una persona che non vale niente come te! Ci tenevo che tu lo sapessi se leggerai mai quste righe!
Sarò strana ma continuo a voler bene a Massimo...anche se ha fatto a pezzi il mio cuore e distrutto la mia vita.... e spero che lui vorrà continuare a far parte della mia vita anche se come un semplice amico...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Vale!
Naturalmente la decisione sarà tua, ma non credo che come amico varrebbe di più che come uomo....per il futuro spero tu sappia ricordarti ogni giorno di quanto vali come donna, non é da tutti alla tua età essere così realizzati e tosti! Un abbraccio, Lisa.

Anonimo ha detto...

ei vale so ale quello de oxford il ragazzo cn la matita ti voglio un bene dell'anima fatti coraggio so che puoi, continua ad avere quel sorriso che mi faceva star bene perfavore tvttttttttttttttb
un bacione grande grande ale.

Anonimo ha detto...

Ma stai scherzandooooooo????
Vale, tu sai quanto vali e non ti far buttar giù.Sei la persona più solare che io conosca e... sappi che ti sono vicina. Un super salutone Erika. TVTB Anche se ci sentiamo poco

Anonimo ha detto...

CIAO!!!!!!Sono Giulia... non ti abbattere... su cn la vita!... pensa che poi passerà quest brutto periodo... ricorda dopo il buio c'è sempre la luce!... ciao... TVTTTTTB