venerdì 14 settembre 2007

Finalmente a Roma!!!

Finalmente iniziano a essere presenti nella realtà di una metropoli come Roma!
A Parigi, Londra ed Oxford ne trovi ovunque ma a Roma di Sushi-take away non ce ne sono!
Oggi, dopo aver accompagnato la mia amichetta Any ad un colloquio di lavoro, ci siamo recate in questo posto:
www.sushifusionfood.com
Un posto piccolo dove si può prendere e portar via del buonissimo sushi oppure lo si può gustare li, posto permettendo. Il tutto a dei prezzi abbordabilissimi!Si trova alla prima traversa a destra di Via del Corso prendendola da Piazza del Popolo! Al bancone il personale è italiano, con una buona cultura del cibo giapponese e molto gentili; in cucina i mitici cuochi giapponesi preparano le loro specialità.
Eccoci all'opera!




























E' una catena in franchising e spero tanto che ne apriranno altri per tutta Roma.
Tornando verso casa di Ania, con il pancino pieno e pienamente soddisfatte di ciò che abbiamo mangiato, abbiamo fatto un giretto per i negozi...e li colpo di fulmine!!!
Abbiamo visto un paio di scarpe in vetrina che siamo andate a provare subito. Risultato le ho comprate!Con un po di tacchetto in rispetto ai miei propositi!
Eccole!
Beh ora vi saluto! Tra stasera e domani avrete altre notizie belle e importanti!!! ^-^
See ya!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Gnam Gnammmm!!! Erano troppo buoni i nostri adorati sushi, io e te potremmo vivere di questo cibo :-D e ci torneremo presto, ne sono certa!!! Beh per quel che riguarda le scarpette, sono bellissime e come ben sai mi dispiace moltissimo che mi stringevano un pochino, uffiiii, altrimenti li compravo!!!!
baciotti baciotti!
E io so già le prossime notizie che tra poco saranno pubblicate su questo schermo :-p
ciaooooooo!!!!

Patoublues ha detto...

chissà xke ma quando si cammina con any si mangia sempre!!!!

:-)))

Anonimo ha detto...

Eh Adili ne sa qualcosa, soprattutto dopo l'esperienza a Parigi eh :-D le abbuffateeee, ahahaha!!!